Abimono e tampone

Salve, avrei una domanda veloce da porvi: posso eseguire il tampone vaginale avendo usato l'abimono 600mg il 01.03.2012 o devo aspettare almeno dieci giorni? Chiedo perchè so che quest'ovulo è a rilascio lento quindi vorrei capire se per fine della terapia devo intendere il giorno dell'assunzione o insomma conteggiare qualche giorno in più.
Io vorrei farlo già domani: sono mesi che convivo con la candida senza risultati.
Grazie!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Devono trascorrere almeno 10 giorni dall'inserimento.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la rapida risposta.
Aspetterò lunedì per eseguire il tampone astenendomi da ogni rapporto ovviamente.
Buona giornata!