Candida e rapporti

salve dottori,
mi è stata diagnosticata la candida, seppure io non ho alcun sintomo! Ho una cistite recidivante da ormai 2 anni, il mio problema è, posso avere dei rapporti sessuali o c'è rischio di contagio anche se si usa il preservativo??Premetto che io prendo il cerotto EVRA quindi fino a questo momento ho avuto sempre rapporti senza preservativo!

grazie anticipatamente
saluti
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
Durante la terapia per l'infezione sarebbe meglio non avere rapporti, poi può continuare ad averne senza protezione. Per la cistite recidivante oggi ci sono tanti rimedi. Ne parli col suo ginecologo.

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottoressa,
credo comunque di avergliela già contagiata perchè mi è stata diagnosticata da pochi giorni ma credo di averla già da un po'!

Non sto facendo ancora terapia perchè mi deve arrivare per posta e non è ancora arrivata!!

quindi neanche col preservativo?
grazie :)