Infezione che non va via

Salve ,scrivo per un infeione che nonriesco a debellare! E' da 5 mesi ,in seguito a perdite verdi e forte prurito ho effettuato uun tampone vaginale,risultato: Proteus mirabilis e Staphylococcus aureus! Premetto he non ho mai avuto rapporti , ho eseguito le seguenti terapie:
-Ciproxin 250mg
-Itraconazolo
-Levoxacin 500mg (secondo antibiogrmma)
-Clavomed (secondo antibiogramma)
non essendo passate le perdite ne il prurito secondo prescrizione del ginecologo ho preso:
-Crema Meclon per 6 giorni che rimane esternamente non potendo penetrare all'interno
ritornano le perdite verdi ed il prurito rifaccio il tampone vaginale che dà come risultato solo lo stapylococcus quind proteus debellato, consultando un urologo mi prescive questa terapia:
-Crema Macmiror complex per 10 giorni
durante questa terapia si presentano le perdite ed il prurito il ginecologo mi dà ulteriore terapia:
-Trimonase 500mg 2 compresse a pranzo e 2 a cena e poi
-Crema Cleocin
ma lo stesso giorno dell'assunzione di trimonase escono lo stesso le perdite con forte prurito
Che fare?Dopo quanti giorni dall'assunzione del trimonase posso rifare il tampone vaginale ?Non capisco come mai solamente la prima terapia mi e' stata data secondo antiiogramma le altre no rivelandosi comunque inutili e forse inappropiate alla cura per lo staphylococcus aureus! Esami urine effettuati 40gg fa nella norma urinocoltura negativa ! Vi riporto i risultati del tampone effettuato semore 40gg fa!
-Cefoxitina screening POS
-Benzilpenicillina >=0,5 R
-Oxacillina >4= R
-Gentamicina 4 R
-Tobramicina 2 R
-Levoxacina 0,5 S
-Moxifloxacina <=0,25 S
-Resistenza inducibile alla Clindamicina NEG
-Eritomicina >=8 R
-Clindamicina 2 R
-Linezolid 2 S
-Teicoplanina 2 S
-Vancomicina 1 S
-Tetraciclina >=16 R
-Tigeciclina <=0,12 S
-Acido fusdico 2 R
-Rifampicina 16 R
-Trimetoprim/Sulfametossazolo 40 S

Com'è possibile prescrivere Cleocin quando la clindamicina è 2 R secondo antibiogramma? E'
possibile che i risultati dell'antibiogramma cambino nonostante il germe rilevato sia lo stesso?che mi consigliate di fare? non riesco a debellare proprio questo geme dopo le varie
terapie !Grazie in anticipo non so' piu' che fare?
[#1]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
gentile signora in base all' antibiogramma sarebbe opportuno che lei assumesse un antibiotico con scritto s
a presto

Luisa Uras

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2018
Ex utente
Gentile dottoressa ho capito volevo sapere dopi quanti giorni dall'assunzione del trimonase posso fare il tampone?