La vagina è possibile rimanere incinta

dopo aver toccato il pene con sperma,pulirsi nella maglia,poi fare il bidè con acqua,toccando la vagina è possibile rimanere incinta?
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Assolutamente NO.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio,ma mi sorge un'altra domanda, pulendosi sulla maglia è possibile che ne rimanga traccia?
[#3]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Scusi, in che senso??
[#4]
dopo
Utente
le chiedo perchè da quando è successo ho molta aria nella pancia e faccio fatica a digerire,in più quando faccio pipì mi esce un liquido bianco con dei puntini bianchi! Non sa a cosa è dovuto?
[#5]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Credo che i suoi sintomi siano legati a tutt'altro che a situazioni connesse al rapporto sessuale descritto.
Ne parli col Curante.

Saluti ed auguri.