Preservativo dentro vagina

ieri sera ho avuto un rapporto completo con il mio ragazzo, quando è uscito si è accorto che il preservativo era rimasto parzialmente all'interno ma con la parte aperta fuori. abbiamo anche notato che il letto aveva una macchia sotto di noi.
quali rischi ci sono?
[#1]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
non dovrebbero esserci rischi per' per maggior sicurezza prenda la pillola del giorno dopo. potrebbe prescrivergliela anche la guardia medica,. e' importante che lei l' assuma entro 72 ore dal rapporto sessuale
a presto

Luisa Uras