Rumori imbarazzanti

salve volevo esporre un mio dubbio,forse anche stupido, al quale so dare risposta e so che non ce una soluzione però volevo conferma... durante i rapporti nei cambi di posizione la mia vagina espelle aria..producendo rumori imbarazzanti che mi condizionano fortemente....il motivo per cui accade questo lo conosco,e so anche che non ce altra soluzione che evitare certe posizioni....davvero non si può evitare in altri modi che accada?

cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signorina,

E' tutto normale, tranquilla.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
salve ... si sapevo che era nella normalità..mi chiedevo se c'era un modo per evitarlo ....

grazie mille
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Evitare i continui cambi di posizione, che fanno entrare aria in vagina.
[#4]
dopo
Utente
la ringrazio molto cordiali saluti