Petting pericoloso

Salve a tutti, non ho dormito la notte per questo mio problema. Allora ieri sera io e il mio ragazzo avevamo deciso di fare del sesso orale, però lui non è riuscito a mettersi il preservativo, di solito non abbiamo mai avuto problemi ma questa volta complice la marca nuova e l'agitazione per fare tutto velocemente, non è riuscito a metterselo. Quindi nel provarci si è toccato più volte, poi ci ha rinunciato e mi ha chiesto un fazzoletto, l'ha toccato e poi l'ha messo sul letto, e io sbadatamente mi ci sono seduta sopra. Quando me ne sono accorta sono andata in paranoia avendo paura di essere rimasta incinta! quello che mi chiedo è se è possibile che lo sperma o il liquido pre-spermatico sul fazzoletto possa essere finito sui miei pantaloni e sul mio letto e possa essere potenzialmente pericoloso! Aggiungo inoltre che giusto l'altro ieri sono andata dal ginecologo perche sono due mesi che non ho il ciclo, lui mi ha rassicurato dicendo che è dovuto al mio calo notevole di peso e lo stress dovuto agl'imminenti esami, quindo dovrò fare delle iniezioni di ormoni per farlo tornare, in questa mia condizione quindi, c'è una maggiore difficoltà a rimanere incinta se dovessi avere rapporti? Attendo con ansia una vostra risposta.
Cordiali saluti e buon primo maggio.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Le possibilità di insorgenza di una gravidanza sono veramente molto scarse ,tanto da non prendere in considerazione la possibilità di assunzione della pillola del giorno dopo.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio vivamente per la sua immediata risposta! Però, perdoni la mia insistenza ma sto vivendo un periodo molto stressante, lei non esclude una possibile gravidanza, quindi il contatto del fazzoletto con i miei pantaloni può essere pericoloso? Inoltre io dopo un oretta circa mi sono cambiata e togliendo i pantaloni poi mi sono anche toccata sbadatamente l'intimo. C'è quindi una possibilità?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se deve vivere in angoscia ,l'unico modo per convincerla è quello di eseguire un dosaggio delle beta-HCG.
SALUTI