Anello vaginale

BUONGIORNO, USO NUVARING DA 5 MESI e il giorno che tolgo l'anello è il venerdì mattina alle 9 e il ciclo inizia il sabato al max la domenica mattina, ma questo mese prima di togliere l'anello il venerdi' mattina il ciclo era già iniziato, forse non è più adatto x me, o potrebbe significare altro, posso stare tranquilla? grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Mi deve far sapere se ha assunto farmaci , se ha rimosso momentaneamente l'anello.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
non ho mai rimosso l'anello momentaneamente, ho preso 1 giorno il dissenten e mi è capitato anche altri mesi di prendere x il mal di testa o il moment o il nurofen, ho iniziato 1 integratore x la caduta dei capelli (biofluentina retard) ma in farmacia mi hanno detto che non influenzava l'anello. grazie mille Caterina