Perdita di liquido vaginale

Salve
chiedevo spiegazioni e ulteriori informazioni,in quanto dopo che ho perso la verginità ho sempre del liquido bianco denso e spesso mi cola come se fosse ciclo,non solo ma anche quando ho un rapporto inizialmente sta dentro poi però una volta raggiunto l'orgasmo ho tutto quel liquido che mi cola e mi fa sporcare la biancheria,sinceramente è un po imbarazzante dirlo,però volevo sapere se era normale avere queste perdit(ogni giorno).
Volevo precisare che anche prima di perdere la verginità avevo questo liquido ma in dosi molto ridotte,non mi sporcavo ne colava,perchè adesso a volte devo addirittura mettere un assorbente.
Volevo sapere se ciò è del tutto normale oppure ce qualche problema o una possibile infezione.
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
E' importante escludere una vaginite con un esame a fresco del secreto vaginale,e all'esame con lo speculum escludere la presenza di una PIAGHETTA(ectropion) del collo uterino che molto spesso porta alla presenza di una quantità abbondante di muco cervicale in vagina.
Come contraccettivo cosa adotta? Se usate il preservativo ,potrebbe prendersi in esame la possibilità di allergia al lattice.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Come contraccettivo usiamo il preservativo.