La mia ragazza abbiamo avuto un rapporto dopo il quale mi sono accorto che il preservativo si era

Buongiorno,
il giorno 5 aprile io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto dopo il quale mi sono accorto che il preservativo si era rotto, la mia ragazza ha preso la pillola.
il giorno 7 aprile abbiamo avuto un altro rapporto ma subito dopo, questione di minuti, mi sono accorto che il preservativo si era rotto ancora. non c'è stata nessuna eiaculazione, forse era presente del liquido pre-eiaculatorio e non ho penetrato totalmente.
ultime mestruazioni 17 marzo
le prossime dovrebbero arrivare il 13 aprile (ma non è molto regolare il ciclo)
dobbiamo preoccuparci??
grazie per l'attenzione
[#1]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
gentilissimi .. credo di no .. state tranquilli

Luisa Uras