Petting e gravidanza

buonasera vorrei chiedervi se e' possibile che si sia instaurata una gravidanza. ho fatto petting con il mio ragazzo io ero seduta sopra di lui con un paio di pantaloni di cotone e il perizoma e simulavo il rapporto con il suo organo nudo a contatto coi pantaloni non c'e stata eiaculazione ma il petting e' durato molto e mi sorgeva il dubbio se del liquido pre eiaculatorio avesse potuto sporcare i miei pantaloni e ci sia il rischio di una gravidanza mi scuso ma sul web le risposte sono varie e incomprensibili grazie per la cortese attenzione.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se non c'è stato contatto con i genitali esterni (vulva) e mi riferisce una mancata eiaculazione ,ritengo davvero difficoltosa l'insorgenza di una gravidanza.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
si io non ho mai tolto i pantaloni e non c'e stata eiaculazione al limite delle perdite preeiaculatorie le possibilità di una gravidanza quali sono?
[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
mi scusi per l'ulteriore domanda ma sono entrata nel panico e non so quali siano effettivavemente le possibilita' e se ci siano possibilita' la ringrazio anticipatamente dottore
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
SCARSISSIME!