Inofert 2 volte al di' alla 6' sett di gravidanza

Buonasera,
due mesi fa a seguito di una visita ginecologica mi e' stato riscontrato un corpo luteo cistizzato di circa 33 mm sopra l' ovaio sn.
Fino ad allora ho preso il folidex 1 compressa al giorno per integrare l'acido folico perche' io e mio marito vogliamo un bambino.
Il ginecologo mi ha consigliato di prendere l'Inofert 2 bustine al giorno e cosi' sto facendo da 2 mesi.
Ho scoperto pero' di essere incinta e mi domandavo se prendere inofert 2 volte al giorno potesse essere nocivo, visto che nel foglietto illustrativo e' consigliata una sola bustina che corrisponde al 100% della dose giornaliera consigliata.
Grazie e complimenti per il sito.
Simona
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Essendo l'Inofert una miscela di inositolo ed acido folico, l'aver preso le due bustine non compromette minimamente il decorso della gestazione.

Saluti ed auguri.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli