Mancanza ciclo mestruale ma test negativo

Salve, sono una donna di 33 anni, con due bimbe. Aspettavo il ciclo giorno 24/01, verso giorno 22/01 ho avuto delle perdite marroncino poi il nulla. In questi 10 gg ho avuto vari disturbi, dai capogiri improvvisi alle nausee ai crampi al basso ventre (in corrispondenza alla cicatrice del taglio cesareo). Ho fatto 2 test di gravidanza (il primo qualche giorno dopo il ritardo e il secondo 1 sett. dopo il ritardo) entrambi negativi. Su richiesta del mio medico ho fatto ieri un altro test delle urine questa volta però in laboratorio, anch'esso negativo. Ho chiesto alla mia ginecologa se era il caso di farmi una visita, ma visto che è da giorno 26 che ho perdite bianche (simili a quelle che ho durante l'ovulazione), mi ha detto che non ha senso fare una visita ma devo aspettare che mi arriva il ciclo per poi farla non appena mi finisce. Allora mi chiedo: cosa mi sta succedendo? Il mio ciclo è sempre stato regolare. Nella mia vita ho solo avuto 2 ritardi (le mie bimbe). Ringrazio in anticipo per una eventuale risposta :)
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Potrebbe trattarsi di una semplice irregolarità. In caso di ulteriore ritardo esegua il prelievo delle betaHCG sul sangue
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, in caso di ulteriore ritardo, quando mi consiglia di effettuare il prelievo? Io continuo ad avere perdite bianche (simili a quelle che ho durante l'ovulazione). Non so più che pensare. Grazie ancora
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Puo' ripeterlo tra 7-10gg
Saluti
[#4]
dopo
Utente
OK... Grazie mille per la sua cordiale risposta.. Io stamattina ho avuto dei dolori pelvici fortissimi, ho preso una tachipirina 1000 e mi sono alleggeriti un po, ho deciso che se continuano questo pomeriggio vado al pronto soccorso e mi faccio visitare. Comunque vada le farò sapere. Grazie Ancora