Il 20 febbraio ho avuto un rapporto completo senza nessuna precauzione

Gent.mi, per circa 5 anni ho preso la pillola Loette, e dall'ultima mestruazione inziata l'8 Febbraio non ho ripreso la pillola avendo concordato il tutto col mio ginecologo dopo aver fatto visita e pap test. Il 20 Febbraio ho avuto un rapporto completo senza nessuna precauzione, è possibile che si sia instaurata una gravidanza? Era un giorno fertile? Certa di un Vostra gentilissima risposta, auguro una buona giornata.
[#1]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
gentile signora faccia un test di gravidanza e ' possibile
a presto

Luisa Uras

[#2]
dopo
Utente
Ggrazie per la risposta,ma non crede che sia presto per fare un test?