Dimenticanza yasminelle prima settimana

Buongiorno,
ho 25 anni e assumo Yasminelle da circa 3 anni con alcune pause. In particolare l'ultima pausa l'ho fatta a ottobre/novembre, per riprendere a dicembre. Quindi adesso sono tre mesi che la assumo consecutivamente.
Ieri (martedi 21 febbraio) mi sono accorta di aver dimenticato di prendere la pillola del giorno prima (lunedi 20 febbraio). Era la terza della prima settimana di assunzione, e stando al foglio illustrativo potrei essere a rischio di gravidanza. L'ultimo rapporto sessuale non protetto l'ho avuto domenica 19 febbraio.é davvero probabile il rischio di una gravidanza? Cosa potrei fare a questo punto?
Grazie per la sua attenzione.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Deve proteggere i rapporti successivi alla dimenticanza per almeno 7gg, il rapporto precedente ha un rischio estremamente basso
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Lo faró sicuramente, la ringrazio per la sua velocissima risposta.