Pillola belara presa 2 volte

Buongiorno prendo regolarmente belara da ormai quasi 3 anni.
Lunedì 20 ho avuto un rapporto completo e la sera, ho preso 2 pillole(la prima alla solita ora e la seconda dopo3ore dal blister di scorta perché non ricordavo se l'avevo presa o no). Ora Come mi comporto?Devo continuare a prendere le pillole come ho sempre fatto fino alla 21ma ed osservare la pausa dei 7gg?premesso che in questi giorni ho un leggero fastidio ad urinare e stamattina ho avuto delle perdite liquide rosa chiaro, la doppia razione di pillola pillola può provocare queste perdite?grazie in anticipo.
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 44.1k 1.4k
Aumenta la efficacia,nessun problema,deve comunque recuperare la pillola che ha erroneamente assunto..per completare i 21 giorni di assunzione.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Grazie dr Blasi per la Sua risposta .
Un'ultima domanda:il fastidio ad poco e spesso (strana sensazione di bruciore accompagnata a piccole perdite rosate forse sangue) può essere sintomo di cistite?se così fosse potrebbe essere contagiosa avendo rapporti ?grazie in anticipo
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 44.1k 1.4k
Deve sottoporsi ad una urinocoltura.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti simili su anticoncezionali

Consulti su contraccezione

Altri consulti in ginecologia