Rimettere l'anello

Salve, scrivo per la mia ragazza che ha iniziato da poco tempo l'anello alle ore 13. dopo tre settimane l'ha tolto (alle 14, però, perché prima era a scuola) e questa settimana deve rimetterlo. a che ora dovrebbe rimetterlo? alle 13 (ora in cui aveva messo quello prima) o alle 14 (ora in cui aveva tolto quello prima)? in ogni caso il giorno in cui lo rimette sarà ad un corso dalle 11:30 fino alle 17. è un problema se lo mette verso le 11-11:30? e a che ora dovrà toglierlo poi tra tre settimane? e a che ora rimetterlo?
grazie molte.
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 44.1k 1.4k
Non ci sono problemi ,comunque sempre meglio anticipare.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie dottore,quindi vanno bene anche le 10 immagino? E mi scusi, tra tre settimane lo toglie alle 10 o alle 13-14(che era l'ora dell'anello prima)? E l'anello del mese prossimo a che ora andrà poi messo?
Mi scusi, ultima domanda! Se lei anticipa (o al massimo ritarda di due o tre ore) l'orario quando inizia un anello nuovo, possiamo avere rapporti non protetti e stare tranquilli? Mi scusi sono molto scrupoloso e non sto tranquillo se non sono sicuro che quello che usa funziona al 100%!
Grazie ancora!!!!!
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 44.1k 1.4k
Sì nessun problema ,deve solo cercare di mantenere la stessa ora di inserimento.
SALUTI
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti simili su anticoncezionali

Consulti su contraccezione

Altri consulti in ginecologia