Rimettere l'anello

Salve, scrivo per la mia ragazza che ha iniziato da poco tempo l'anello alle ore 13. dopo tre settimane l'ha tolto (alle 14, però, perché prima era a scuola) e questa settimana deve rimetterlo. a che ora dovrebbe rimetterlo? alle 13 (ora in cui aveva messo quello prima) o alle 14 (ora in cui aveva tolto quello prima)? in ogni caso il giorno in cui lo rimette sarà ad un corso dalle 11:30 fino alle 17. è un problema se lo mette verso le 11-11:30? e a che ora dovrà toglierlo poi tra tre settimane? e a che ora rimetterlo?
grazie molte.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non ci sono problemi ,comunque sempre meglio anticipare.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie dottore,quindi vanno bene anche le 10 immagino? E mi scusi, tra tre settimane lo toglie alle 10 o alle 13-14(che era l'ora dell'anello prima)? E l'anello del mese prossimo a che ora andrà poi messo?
Mi scusi, ultima domanda! Se lei anticipa (o al massimo ritarda di due o tre ore) l'orario quando inizia un anello nuovo, possiamo avere rapporti non protetti e stare tranquilli? Mi scusi sono molto scrupoloso e non sto tranquillo se non sono sicuro che quello che usa funziona al 100%!
Grazie ancora!!!!!
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sì nessun problema ,deve solo cercare di mantenere la stessa ora di inserimento.
SALUTI