Nono stante la terapia la mia partner non guarisce io si ...

Proprio non so che dire... siamo andati a un centro MTS di bologna,io facendo di testa mia sono guarito molto bene,alla mia lei gli hanno riscontrato la clamidia,io ho assunto il PRIXAR 100 mg,alla mia lei gli anno dato MINOCIN 100 mg,dopo che io ero ok, abbiamo sempre utilizzato il preservativo,e tutto ok !!! ma oggi per un discorso di tentativo,lo abbiamo fatto il sesso senza preservativo,e ho notato perdite dal uretra,piu o meno come era accaduto il mese scorso,sono spaventato,ma sopratutto sono passate solamente 2 ore e di solito ci mette 7 giorni la clamidia prima di manifestarsi :( ? cioe il periodo di incubazione... ma e possibile che lei nonostante la terapia non sia guarita ma io si ? grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

descrizione molto strana la sua e sicuramente la comparsa di "perdite dal uretra", dopo solo due ore da un rapporto non protetto, non si giustifica con una infiammazione legata alla chlamydia.

Ora senta in diretta il suo medico di fiducia e poi a ruota anche il suo urologo.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/