Vorei sapere se è valida questa terapia

Salve! L'urologo mi ha prescritto verapamil fl 5 mg x induratio penis plastica. Vorei sapere se è valida questa terapia? Grazie!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
veramente non specifica come deve essere assunta quella medicina e per quanto tempo. Poi personalmente la uso con discreti risuiltatiu ma per infiltrazione locale.
[#2]
dopo
Utente
Sono 10 fiale x infiltrazione locale. Grazie mille!
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
allora ci siamo. Ok.