Problemi dopo prostatectomia

,Buona sera Dottori, voglio ringraziare il Dr Conti per le rapide risposte riguardo alle mie domande. Vorrei fare un'altra domanda ,essendomi consigliato di provare con Muse 1000, se non vado errato equivale a 20 Mcg di Cavergyect. Visto che ultimamente di questo ne uso 0,80 /0,90 Mcg, sempre con erezioni prolungate. Mi chiedo, domanda, cosa succederà con Muse 1000? Infinitamente ringrazio per le eventuali risposte . Cordialmemte saluto.
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Non la prenda come una forma di persecuzione "ad personam" se le rispondo io, ma è sicuro di usare 0,8 o 0,9 mcg, vale a dire un pò meno di un decimo di una fiala da 10 mcg? Se è così non ci provi neanche ad usare il MUSE... Ancora cordiali saluti

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino