, spermiocultura,vitamina e

salve,sono un ragazzo di 21 annie da qualche anno m sono accorto della strana conformazione del mio pene che è ricurvo verso il basso(la curvatura partequalche cm sotto il glande) e verso sinistra e m crea problemi a livello psicologico...quindi ho deciso d rivolgermi ad un urologo che dopo avergli illustrato il mio problema mi ha segnato delle anilisi..qualii ecopene(che è stato effffettuato con il pene non eretto ed è risultata negativa alla presenza di placche ), spermiocultura,vitamina e(x un mese )un detergente.inoltre m avevva chiesto d consegnargli delle foto con il pene in erezione cosa ke io ho fatto ,ma il dottore m ha risposto ke nn aveva come visualizzarle e me le ha fatte riportare in dietro lasciandomi con il dubbio(premettendo che il pene in erezione non è mai stato visionato dal dott.) . percio' vorrei sapere se l ecopene è stato effettuato correttamente o è da ritenersi nullo? e se è possibile far vedere delle foto per avere un consulto ? RINGRAZIO CORDIALMENTE PER LA VOSTRA DISPONIBILITA
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 57.2k 1.3k
Gentile lettore,

tutto è possibile basta consultare un collega che può visionare la sue foto.

Se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo problema, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/227-quando-il-pene-e-curvo-come-si-valuta-e-che-cosa-si-fa.html.

Un cordiale saluto.


Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Contatta lo specialista e prenota una visita
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
la ringrazio della sua tempestiva risposta,,,m rivolgero ad un altro specialista visto che l urologo ke m ha visitato è stato abbastanza superficiale non visionando le foto che mi aveva chiesto .
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 57.2k 1.3k
Fatta la valutazione poi ci aggiorni, se lo desidera.

Cordiali saluti.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto

Consulti simili su disfunzione erettile

Consulti su fibrosi corpi cavernosi

Altri consulti in urologia