Mancanza di erezione

buon giorno sono un uomo di 39 anni e da qualche mese ho problemi di erezione mentre esattamente da due mesi non ho rapporti con la mia compagna, mi sono informato tramite internet e ho letto che lo stress puo' provocare questo, io sono molto stressato in questo periodo sia per il lavoro e anche perchè ho cambiato casa esattamente da due mesi, cosa devo fare? mi devo preoccupare o tornerà tutto normale?
Grazie mille
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
domanda da 100 milioni di euro. Il defict erettivo riconosce cause psicogene, ormonali, circolatorie, metaboliche, neurogene. Che la testa analogamente al pene sia un organo sessuale, nessun lo nega, ma di qua non possiamo sapèrelo. Consulti un collega dal vivo. Tenga inoltre presente, che non è detto che fermatosi lo stress la cosa riprenda, vi sono stress così profondi che possono perpetuare gli effetti psicogeni anche una volta finiti.