Una visita urologica

Dopo, due casi singoli di bruciore nella minzione e successiva piccolissima ematuria avvenuta a distanza di 6 mesi ho effettuato una visita urologica con ecografie e urinocultura negativa successivamente mi è stato prescritto l' esame citologico delle urine con il seguente risultato :
" Alcuni leucociti,granuociti neutrofili e cellule uroteliali con lievi e focali atipie verosimilmente reattive,. Cellule pavimentosi regolar.
Vi chido cortesemente cosa dovrei fare in merito ?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
sembrerebbe problema infiammatorio, non neoplastico,m quindi tranquillo. personalmente valuterei la possibilità di terapia antibiotico/antiinfiammatoria d' accordo col collegqa che la segue e citologie di controllo a 40 gg da fine terapia.
[#2]
dopo
Utente
Volevo riferire che attualmente non ho alcun fastidio,
e se si riesce a poter dare una spiegazione alla causa dell'infiammazione o se esistono altri analisi più specifiche per individuare gli antibiotici da prendere

Anticipatamente ringrazio
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Di qua non possiamo fare ne diagnosi ne terapia, peraltro vi sono infiammazioni asintomatiche che si lasciano stare. pertanto il suo esame va sempre e comunque interpretato alla luce del dato clinioco che solo il suo urologo di riferimento può conoscere. Difatti le ho dato risposta dubitativa, di possibilità.