Riconoscimento percentuale d'invalidità

Salve,
Sn affetto da cistite cronica alla cui base c'è la malposizione congenita di un rene.
Come indicato ho un ectopia renale in sede presacrale con conseguente mancato sviluppo completo dell'uretere..praticamente il rene si trova attaccato alla vescica,come mostrato dall ecografia e l'altro rene risulta di dimensioni aumentate e a doppio distretto..vorrei far riconoscere la relativa percentuale d invalidità,relativa al rene ectopico e alla cistite. Quale documentazione medica dovrò presentare per il riconoscimento della cistite? Grazie
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
la diagnosi di cistite cronica dovuta ad una ectopia renale non mi sembra corretta.Riguardo alla percentuale di invalidità civile questa è irrilevante.
Cordialità

Dott.Roberto Mallus