Cistite emorragica

Buonasera, ho 24 anni e domenica sera ho avuto due rapporti particolarmente intensi con il mio ragazzo.
Martedì ho avvertito un senso di bruciore al momento di urinare, e quando mi sono asciugata ho notato del sangue, non rosso vivo, ma più sul rosa.
Al momento avevo pensato che mi stesse per arrivare il ciclo (in anticipo, visto che lo aspettavo per il 12), però leggendo vari articoli su internet ho letto che poteva trattarsi di cistite. Quindi ho bevuto per tutto il giorno, e non ho messo alcun tipo di intimo.
Mercoledì mattina mi sono alzata e mi sentivo umida. Andando verso il bagno ho cominciato a perdere sangue a gocce, ovviamente cosa di poco, però non sono riuscita a capire se il sangue provenisse dalla vescica o dalla vagina.
Ho messo l'assorbente, ma fino ad oggi, a parte qualche goccia di sangue, non c'è niente..però quando mi asciugo dopo aver urinato continuo ad avere sangue, anche con un po' di grumi.
Cosa mi consigliate di fare? Dovrei andare dal medico di base o meglio da una ginecologa? Nel frattempo come posso attenuare questa situazione?
Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
cara signora, un ematuria è presente quanto l'urina è " colorata" nel suo caso il sanguinolento potrebbe essere vaginale, e peranto utile una visita ginecologica, in oltre un eventuale cistite da anche sintomatologia urinaria come bruciore ed aumento della frequenza

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto grazie per la risposta..avevo dimenticato di scrivere che pensavo fosse cistite appunto perchè questo pomeriggio ho avuto bruciore e una continua sensazione di dover urinare..non riesco a capire se questo è collegato o meno con la presenza di sangue..