Anno che combatto con un'epididimite al testicolo dx che non riesco a guarire nonostante

buonasera ,e' da quasi 1 anno che combatto con un'epididimite al testicolo dx che non riesco a guarire nonostante antiinfiammatori e antibiotici.ho anche una protrusione discale.puo' essere che questo mal di schiena influenzi il mal al testicolo?strano che ancora non mi passi.
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

la storia di una epididimite può essere pure così lunga sia come dolori locali sia come bruciori, eventualmente.

ritengo che la discopatia della colonna possa "confondere" le idee circa la reale genesi del dolore.

tuttavia ritengo sempre opportuno valutare anche la funzione prostatica perchè potrebbe la prostatite associarsi all'epididimite.

ci aggiorni.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2021
Ex utente
ho fatto il psa a dicembre e stava bene ,l'urologo mi ha detto che la prostata e' morbida al tatto,ora mi sto prendendo ananase come antinfiammatorio e proxeed integratore
[#3]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

il PSA può contare pone nell'infiammazione cronica della prostata.

più utile il controllo al tatto come già fatto.

prosegua il percorso con lo specialista che l'ha visitata.

cordialità