Cistite cronica

Gentili Dottori, sono una signora di 55 anni ed ho bisogno di aiuto per cercare di capire se il mio problema è risolvibile. Mi spiego: soffro di cistiti ricorrenti da alcuni anni e con il tempo sono diventate sempre più frequenti; più volte ho fatto l'urinocultura ma sempre negativa.Ora vorrei chiedervi se è possibile che la causa sia da attribuire ad un intervento di rettocele subito nel 2005. POichè c'è stato un errore di valutazione nel ricucire, ho dovuto subire una successiva incisione,cosa che mi ha procurato un piccolo ponticello(cosi' lo ha chiamato il ginecologo) dal momento che si è intervenuti sulla stessa cicatrice.E' sottinteso che ho fatto anche diverse visite ginecologiche con esito negativo.A questo punto Vi chiedo se è meglio fare una visita urologica.Ringraziandovi sin d'ora per la cortese attenzione Vi saluto .
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le sig.ta
premesso che non abbiamo la possibilità se non di rispondere senza alcun esame clinico, considerata la ricorrenza dei disturbi urinari è corretta l'idea di sottoporsi ad una visita urologica.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus