I rapporti sessuali col mio ragazzo perché mi

Salve! Vorrei sapere un modo per sconfiggere la cistite! Ormai è da quando avevo 11anni che ne soffro, adesso ne ho 20, sono andata dalla ginecologa , e mi ha detto che non avevo nulla...

Ma è impossibile dato che avevo questi sintomi :

Bruciore, pizzicore, solletico, prurito, quando urino (diversi sintomi in diversi giorni)
Voglia continua di fare la pipi'
Il primo giorno avevo sempre voglia di fare pipi', unito a un fastidio insopportabile che mi faceva venire la pelle d' oca!

Questi sintomi mi restano anche per un mese nonostante bevo tanta acqua, mi lavo con il detergente intimo saugella e nonostante prendo delle pastiglie ai mirtilli, e ho provato anche una bottiglietta in vetro con liquido giallo da bere per disinfettare le vie urinarie, ma senza nessun risultato, poi la ginecologa mi a prescritto capsule vaginali per riequilibrare la flora vaginale e bustine apposite per la cistite, da prendere solo per due giorni ma nulla, il problema persiste, dopo un bel po di tempo sparisce, ma altrettanto dopo poco tempo torna!

La cosa peggiore e che mi sta portando ad avere ansia continua , non riesco a vivere più, perché non riesco a pensare ad altro che alla cistite, da quanto è fastidiosa, evito i rapporti sessuali col mio ragazzo perché mi da fastidio, che dopo il rapporto mi aumenta di molto la sensazzione, non so più che fare, il pensiero di continuare a vivere cosi la mia vita ...non c'e la posso fare.. vorrei tanto una cura per non farla più venire, non solo per eliminarla temporaneamente
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
da quello che riferisce la cisitite recidivante sembra avere una causa che va soprattutto ricercata con la sua ginecologa, con eventuali tamponi sino alla colposcopia.
Non è possibile che che Lei non abbia niente, nulla si vede a occhio nudo che è un altra cosa.
Oltretutto il perdirare di reinfezioni vescicali porta inevitabilmente alla cronicizzazione .Si faccia visitare anche da un urologo per escludere ogni possibile ma improbabile causa.
Cordiali saluti e mi saluti la ns terra.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta! Saluti