Esami delle urine

Buongiorno allo staff, recentemente ho effettuato un esame del sangue e delle urine , gli esami del sangue mi pare vadano bene, a parte il colesterolo HDL leggermente basso (37) , nelle urine tutto apposto tranne un + sulla Bilirubina , Corpi Chetonici - Tracce , Creatinina 355 ( 10 - 300 mg/dl ) , globuli bianchi 1-2 x c.m. , e c'è un + sul muco . Dopo domani li farò vedere al mio medico di base, cmq mi fa strano perchè io sono... o per lo meno mi sento in salute , ho 29 anni . Cordiali saluti a tutto lo staff medico!
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Gentile utente stia tranquillo. Nell'esame delle urine compaiono spesso elementi come tracce di bilirubina (a digiuno) 1 o 2 leucociti, ma non vi sono elementi tali da far supporre la presenza di una qualche patologia genito-urinaria. Cordiali saluti

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino