Tremore ai testicoli

salve ,
intanto grazie per il servizo che offrite molto utile.
Sono un ragazzo di 28 anni ; soffro da anni di prostatite cronica recidivante non curata come si deve a causa delle mie allergie agli antibiotici.
Il mio urologo mi ha detto che dovrei prendere l antibiotico almeno per un mese e che non è detto che si risolva il problema.
da circa 6 mesi ho un tremore piuttosto frequente ai testicoli fastidioso. Cosa potrebbe essere ? in piu ho notato che il mio eiaculato è un po granuloso ... fatemi passare il termine.
Dovrei fare un urinocultura visto il cattivo odore della pipi? spermiocoltura e spermiogramma ? cosa ne pensate ?.

Grazie a chi voglia aiutarmi .

Ps. ho effettuato un ecografia alla prostata dove sono state trovate calcificazioni dovute a infezioni pregresse cosi ha detto il mio urologo.

[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

anche il sintomo da lei indicato confermerebbe la diagnosi già fatta dal suo urologo.

Ora deve risentirelo e, se lui le indicherà, occorrerà fare tutte le valutazioni colturali del caso.

Ancora cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta ;

quindi se non ho capito male il tremore ai testicoli è dovuta ad un infezione?

cordialmente
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Non metta il carro davanti ai buoi e risenta ora in diretta il suo urologo od andrologo.