Dolore ai testicoli dopo urinato

Salve dottori,
E' da qualche mese che sto soffrendo ogni giorno lo stesso dolore : dopo aver urinato, nel giro di neanche un minuto, mi iniziano a far molto male i testicoli.

All'inizio si pensava ad un'ernia o ad una calcolosi. Sotto consiglio medico ho fatto una visita chirurgica, un'ecografia testicolare, un'eco addome e una con contrasto sia addome che pelvi. Tutte con esito negativo, a parte alcuni spots millimetrici al gruppo caliceale superiore, i quali non dovrebbero portarmi questo dolore che peggiora giorno dopo giorno.

Purtroppo il mio medico curante mi ha detto che non si sa di cosa si tratti e forse ci devo convivere (parole sue) ma io confido nella medicina e soprattutto vorrei star bene.

Sapreste voi darmi qualche consiglio ?

Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non potendo osservare direttamente,La rimando al giudizio di uno specialista reale.Potrei,tralaltro,immaginare un risentimento pubalgico ma qualsiasi ipotesi fa confermata o negata da uno specialista reale.Ha eseguirò uno spermiogramma con coltura ed un'urinocoltura?Ci aggiorni,se ritiene.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore,

mi sembra che lei sia stato sottoposto ad una serie di accertaemnti abbastanza rilevante. Dolori testicolari potrebbero essere collegabili alla microlitiasi renale.Direi che sarebbe opportuna una visita specialista androlofgica per capire i caratteri dei "dolori" e capire se possano essere correlabili a patologie particolari
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org