Piccolo problemino

Buonasera, scusate in anticipo per la domanda un pò stupida e banale ma ho bisogno di rassicurazioni !
Io e la mia ragazza abbiamo provato un paio di volte a far sesso, ma con risultati un pò scarsi, mi spiego, quando io volevo provare a penetrarla è come se non entrava ! L'uso del preservativo potrebbe avvantaggiare quest'operazione? Scusate per la domanda, vorrei dei consigli pratici !
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Oltre il preservativo, come contraccettivo .si potrebbe associare un gel intimo lubrificante!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI