Volevo sapere se secondo lei ci sono buone possibilita' di gravidanza evolutiva e se ci sono

salve, ho fatto la mia prima ici. pikup il 3/02/2012 e trasferimento di 3 embrioni il 06/02/2012. il 17/02/2012 esame beta hcg 244 e successivo del 20/02/2012 1100.prima ecografia previta il 05/03/2012.continuo terapia meropur 3 pastiglie vaginali ogni 3 ore. volevo sapere se secondo lei ci sono buone possibilita' di gravidanza evolutiva e se ci sono probabilita' di gravidanza gemellare.
grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Propenderei per una gravidanza attualmente evolutiva, bigemina.

Saluti ed auguri.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli