Probabile aborto 4 settimana

Salve,
Con mio marito stiamo provando ad avere un bambino: questo mese ho effettuato il check dell`ovulazione via stick e monitoraggio ecografico quindi abbiamo avuto rapporti mirati.
Al 22 pm ho avuto per due giorni delle minime perdite rosate e al 26 pm qualcosa che somigliava alle mestruazioni ma il flusso notevolmente piu` abbondante e liquido che e` durato un giorno e una notte, con dei crampi che di solito non avverto durante il ciclo. Il mio ciclo si attesta introno ai 24/25 giorni.
Potrebbe essere stato un aborto spontaneo? Posso ricominciare a provarci subito o conviene aspettare un ciclo?
Grazie
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Prima di trarre conclusioni affrettate, esegua un test di gravidanza sulle urime del primo mattino.
Solo così, saprà della presenza o meno di uno stato si gravidanza

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli