Post aborto terapeutico

Buongiorno! 22 giorni fa ho dovuto scegliere un aborto terapeutico alla 17+3 settimane a causa di grave malformazzioni del piccolo.(una brutta cardiopatia con la trasposizione dei grandi vasi e agenesia del verme cerebelare.) Ieri,dopo 21 giorni ho avuto delle perdite tipo menstruali Con sangue rosso vivo, pero,alla sera si sono fermate. Ho avuto anche dolori menstruali tipici...poi,questa notte ho avuto delle forti "punture "nel ovario sinistro.questa mattina soli delle perdite tipo fine mestruazioni. Posso considerarle mestruazioni?? Voglio precisare che a causa della placenta che non voleva staccarsi ho dovuto fare anche un raschiamento.grazie
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

mi dispiace per la perdita del suo bambino, e spero che presto lei si possa riprendere, sia nel corpo che nello spirito. Le consiglio, se le può far piacere, il sito ciaolapo.it, una associazione che si occupa di sostegno psicologico dopo la perdita di un figlio.

Dopo un aborto sono molto comuni le irregolarità mestruali, dipende spesso dallo stress.
Programmi la visita di controllo presso il suo medico di fiducia.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa