Villocentesi e aborto

buongiorno volevo cortesemente sapere un info:

se la villocentesi si fa dalla 12esima settimana e l´aborto fino a 12 settimane e 5gg, come ci si comporta ? (per i risultati della villocentesi si aspetta circa 7 gg)
non sono vicini esame e aborto ?
potra´ essere una cretinata questa domanda ma proprio non capisco.
come è possibile ? si abortisce proprio al limite ?
spero che mi son fatto capire.

grazie ancora di cuore.
i miei saluti
[#1]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
la legge prevede che se esistono motivi di natura psicologica per cui la donna non puo' sostenere il prosieguo di una gravidanza puo' interrompere sino al 90 esimo gg cioe' circa 20 settimane
a presto

Luisa Uras

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2012
Ex utente
dottoressa,grazie della risposta,ma sarei anche ignorante,ma 90gg non sono quasi 12 settimane? cioe il periodo massimo e il periodo per fare la villocentesi ?
perche lei dice 20 settimane ?

perche 7*12=84 cosa sbaglio ?

chiedo scusa per la mia ignoranza,spero di sbagliarmi pero'.

in attesa
grazie di cuore.