Proteine nelle urine a 36 settimane di gravidanza accompagnate da caviglie gonfie

salve, sono a 369 settimane di gravidanza. nell'ultima settimana ho caviglie molto gonfie, soprattutto internamente e nell'ultimo esame delle urine risultava proteine 15 mg/dL e rapporto proteine/ creatinina 150 mg/g. la mia pressione è circa 115/80. inoltre sento i miei stessi battiti cardiaci pulsare nell'orecchio.
vorrei sapere se tutto ciò è normale in gravidanza.
grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La pressione è normale ,quindi non deve preoccuparsi.
Ripeta un altro esame urine .
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI