Analisi del sangue e curva glicemica

Salve ho 37 anni e sono alla mia seconda gravidanza 26 settimana.

Ho da poco ritirato le analisi tra cui la curva glicemica e sono un pò confusa sui risultati. Ringrazio infinitamente chi mi risponderà.

Emocromo 1 mese fa:

RBC- globuli rossi 3.64 (valori rif. 3.90-5.20)
HGB- emoglobina 11.2 (valori rif. 12.0-16.0)
HCT - 33 (valori rif. 38-46)

Emocromo adesso (dopo l'assunzione di 20 gocce al dì di Intrafer):

RBC- globuli rossi 3.51 (valori rif. 3.90-5.20)
HGB- emoglobina 10.9 (valori rif. 12.0-16.0)
HCT - 32 (valori rif. 38-46)

Curva da carico glicemico 75gr glucosio:

Glucosio 61 (range 70 - 110)
Glucosio dopo 60' 135
Glucosio dopo 120' 93

Cosa dicono questi dati? Mi mancava il ferro, ne ho assunto per un mese e mi sembra che la situazione sia peggiorata.

Il Glucosio di base a 61 cosa indica? Mi ricordo che prima di farmi il prelievo mi hanno misurato il glucosio con una macchinetta e il risultato era 83.

Sono davvero confusa, come chiunque brancoli nell'ingnoranza.

Mille Grazie!
[#1]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
gentile signora non si preoccupi gli esami son perfetti
lei consideri che in gravidanza c'e' l emodiluizione quindi gli esami da un mese all' altro potrewbbero sembrare peggiorati ma son sostanzialmente stabili
a presto

Luisa Uras

[#2]
dopo
Utente
Gentilissima Dott.ssa Luisa,

La ringrazio tantissimo... con gli ormoni e la pancia che cresce ho solo voglia di stare bene.

Le auguro una giornata meravigliosa!