Non ho il ciclo...ho macchie di sangue rosso vivo

salve dottoressa,ho 21 anni,da una settimana ho perdite di sangue rosso vivo e il ciclo ritarda di un giorno...non ho nessun sintomo premestruale ,nessun dolore...vorrei capire le cause...sono molto preocupata..ho rapporti con il mio ragazzo da 5 anni ma usiamo il profilattico...potrebbe spiegarmi un po...inzialmente queste macchie erano marroni da una settimana sono di sangue rosso vivo ..aiuto
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Essendovi un ritardo è necessario eseguire un test di gravidanza. Se neg sarà opportuno eseguire un'ecografia transvaginale, qualora le perdite dovessero persistere
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
ieri ho avuto dolori di ciclo...ho avuto il ciclo ..ma come intensità di sangue è poca....oggi non ho più nessun dolore ma macchie di sangue...da cosa potrebbe dipendere????? può essere legato al fatto che essendo che avevo perdite di sangue il ciclo di conseguenza è poco....?????