Gravidanza ritardo beta

Gentili dottori,
vi ringrazio in anticipo per una vostra eventuale risposta.
Sono una ragazza di 23 anni, e ho sempre un ciclo regolare di 28/29 giorni. Raramente capita di avere un ritardo ma comunque ormai sono più di sei mesi che sono puntuale. L'ultima mestruazione l'ho avuta il cinque febbraio scorso e dopo più o meno venti giorni ho iniziato ad accusare sintomi come nausea, fitte all' ovaia destra. Però non ci ho fatto caso fino a quando non mi è stato fatto notare da mia madre alcuni giorni prima del presunto arrivo delle mestruazioni. Il primo marzo ho fatto una visita ginecologica per le mie perdite che delle volte hanno un cattivo odore e la dottoressa mi ha detto che effettivamente ho molte perdite (che ho tutt'ora anche se non sono maleodoranti), che il corpo luteo si vedeva e che non c' era niente di anomalo. Mi ha dato una cura per le perdite da fare esclusivamente dopo il ciclo (nel caso avessi avuto ritardo e sarei stata incinta non avrei dovuto fare) che dopo 10 giorni non è ancora arrivato. Ho fatto la beta dopo 4 giorni di ritardo e diceva 0,9 con soglia minima di 5. Dopo questo test mi sono tranquillizzata quindi non credo che il ritardo possa essere dovuto ad una questione psicologica, ma non ho alcun sintomo premestruale solo le fitte all'ovaio ed ogni tanto queste nausee. Se le analisi dicono che non sono incinta cosa può essere? O può capitare che magari era troppo presto per fare le beta o che sia uscito un valore sbagliato?
Vi ringrazio per la vostra attenzione.
Cordiali saluti.
Fra.
[#1]
Dr.ssa Manuela Steffè Ginecologo 189 4
Salve Fra,
L'ultima visita che ha effettuato ha escluso la presenza di alcuna formazione cistica che potesse interferire con il ciclo.

La beta eseguita era da considerarsi negativa. Poichè il ciclo ancora non è tornato, è opportuno ripetere il dosaggio della BetaHCG.
Qualora fosse negativa, tornerà a consultare il ginecologo che probabilmente le indicherà quali dosaggi ormonali fare e quando eseguirli.
Cordiali saluti

Dr.ssa Manuela Steffè

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottoressa,
la ringrazio per la risposta.
Le beta erano negative e il ciclo che è finalmente arrivato ha confermato la nrgatività.
Cordiali saluti
Fra