Perdite sangue

Salve, poco meno di un anno fa ho iniziato a prendere la pillola loette, fin ora non ho avuto nessun tipo di problema ma questo mese ( l ho iniziata a prendere dopo il ciclo il 24 marzo ) continuo ad avere delle perdite marroncine miste ad un rosso ! Da cosa puo dipendere!? Inoltre so di avere una piaghetta interna, puo dipendere da quella!? ( per curarla mi erano sati prescritti gli ovuli vaginali cicatrizzanti ma non hanno avuto effetto) ho la visita ginecologica martedi ma nel frattempo sarei lieta se qualcuno potesse darmi un parere :) graaazie!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Le perdite possono essere dovute alla presenza della piaghetta per cui è necessario eseguire visita e paptest.
Consideri anche che la pillola puo' essere responsabile di spotting (perdite di sangue)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta !
Saluti :)