Gravidanza e ac anti perossidasi tiroidea

Buongiorno. Sono alla sesta settimana di gravidanza e stamattina ho fatto alcuni esami del sangue. Ne è risultato un valore fuori dalla norma, ovvero: ac anti perossidasi tiroidea valore 40... purtroppo la mia ginecologa è in ferie fino a giovedì e fino a martedì non potrò nemmeno contattare il mio medico, ma sono un pò preoccupata... cosa può comportare questo valore sballato? ci sono rischi che non riesca a portare a termine la gravidanza? Grazie fin d'ora per la cortesia. Distinti saluti.
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Questi valori non indicano un rischio specifico per la gravidanza. Può stare, quindi, tranquilla.
Buona Pasqua!

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto! Buona Pasqua anche a lei!