Una gravidanza semplicemente

Salve,
vi pongo il mio quesito.. è possibile avviare una gravidanza semplicemente con un contatto indiretto in vagina attraverso le mani sporche forse di liquido preseminale? è possibile?

Grazie mille,
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il liquido preseminale non contiee spermatozoi in quanto secreto da prostata e ghiandole periuretrali e pertanto gravidanza impossibile secondo queste modalità,
[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
La ringrazio! Mi ha tolto un dubbio enorme!
Cordiali saluti.
[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
Mi scusi se la disturbo ancora una volta..
quindi questo liquido a meno che non ci sia stata una precedente eiaculazione non può fecondare di per sè giusto?
Cordiali saluti, grazie e buona Pasqua!
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
esatto