Sono sintomi di una gravidanza

salve dottore volevo domandarle una cosa:una settimana fa io e il mio ragazzo abbiamo avutio due rapporti protetti. passata una mezz'ora l abbiamo rifatto! Lui xo mi ha penetrata x 2-3 volte senza preservativo. Io ho paura che possa essere rimasta incinta se il pene era sporco nonostante l'abbia pulito cn la salvierrina e che sia passato tempo., è possibile? Ho AVUTO forti dolori al seno, ora però di meno e dolori al seno, mi vedo le vene del seno piu evidenti...il ciclo dovrebbe arrivarmi il 14! sono sintomi di una gravidanza? Inoltre dottore se fosse rimasto ancora sperma nell'uretra sarebbe ancora attivo?? Sto nel panico totale, mi aiuti grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

da quello che ci racconta non dovrebbe aver corso importanti e seri "rischi" ma certo il vostro è stato un comportamento non sicuro.

Monitorizzi ora la situazione con il suo ginecologo.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Dottore era il terzo rapporto che avevamo ! Secondo lei ci sono rimasta? Passò piu di mezz'ora e poi lo facemmo ma le penetrazioni furono brevissime... Xke poi deve monitorare la situazione il mio gine? MI risp dott e grazie della sua gentilezza
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

le ripeto: "da quello che ci racconta non dovrebbe aver corso importanti e seri "rischi" ma certo il vostro è stato un comportamento non sicuro e da considerare rischioso."

Cordiali saluti.
[#4]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio molto della sua gentilezza e disponibilità. Lo so che è rischioso ma è stato la prima volta che l'abbiamo fatto senza e pensavamo che bastava pulirlo con la salviettina! Sono alte le possibilità che sia potuto succedere? Sono molto in ansia!!Poi era il nostro terzo rapporto in due ore piu o meno! Se poi lo sperma era nell'uretra mi è andato x forza oppure solo se arrivava lui al max del piacere?? Grazie mille
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Le ripeto che : "non dovrebbe aver corso importanti e seri "rischi" ma attenta per il futuro prossimo venturo.

Cordiali saluti.
[#6]
dopo
Utente
Dottore volevo chiederle, sarà la mia fissazione, ma sembra di vedermi i capezzoli più scuri ( forse li avrò sempre avuti cosi) è normale prima del ciclo? O è sintomo di gravidanzForse sarà l'ansia che mi fa notare tutte cose che prima nn notavo e che forse ho sempre avuto. Spero in una sua risposta grazie mille
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

mi sembra proprio entrata in una spirale di ansie non più controllate.

Senta ora anche il suo ginecologo in diretta.

Cordiali saluti.