Medici sono in ansia!!! gravidanza e test! per favore rispondetemi!

Salve a tutti medici avrei un consulto molto importante da chiedere.
Allora sono in ansia...
il 24 e il 25 Marzo ho avuto 2 rapporti non protetti con la mia ragazza, Però ho eiaculato TOTALMENTE fuori.
Alla mia ragazza doveva venirgli il ciclo il 26, quindi il giorno dopo. La mia ragazza non ha un ciclo regolare, anzi, abbastanza irregolare, infatti ha sempre ritardi che arrivano anche hai 7-10 giorni. Lei ha 15 anni ed una volta il ciclo le è saltato, Circa 1 anno e mezzo fà.
Bhè adesso siamo il 19 aprile ed ancora non è arrivato il ciclo, Quindi siamo a 25 giorni di ritardo. Certe volte ha fitte al basso ventre, mal di schiena, ed dei brufoli che di solito spuntano nel periodo del ciclo. Abbiamo fatto 2 test di gravidanza. Uno lo abbiamo fatto 9 giorni dopo il rapporto e l'altro lo abbiamo fatto 2 giorni fà...quindi dopo 26 giorni dal rapporto. Entrambi i test erano NEGATIVI...E l'ultimo che abbiamo fatto era il clearblue! In questo periodo il tempo è cambiato molto...ed è cambiata anche l'ora...Poi abbiamo litigato quindi magari può essere lo stress. Lei cammina ogni giorno a piedi...Non so...Può essere che sia rimasta incinta?? sono molto preoccupato, anche se con l'ultimo tes clearblue sono più tranquillo perchè dopo 26 giorni dal rapporto non protetto è risultato NEGATIVO! Vi chiedo gentilmente se potete rispondermi dettagliatamente a tutto..Grazie mille in anticipo...C'è ancora speranza che il ciclo possa arrivare???? e magari dopo 27 giorni dal concepimento si possono avvertire alcuni sintomi di gravidanza?? se è Si, quali????? GRAZIE
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

i test oggi in commercio sono molto attendibili, quindi stia tranquillo. Però alla luce di quanto ci ha riferito converrebbe far fare un controllo alla sua partner, non per il rischio di gravidanza che non c'è, ma per una terapia che serva a far regolarizzare il ciclo.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
E' stato gentilissimo...Ma quindi una gravidanza è da escludere?? Un ritardo così e Impossibile?
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Se i DUE test fatti sono negativi STIA TRANQUILLO.

Cordiali saluti