TSH alto in gravidanza

Salve,
vorrei un consulto medico per quanto riguarda i valori di riferimento del TSH.
Sono gravida alla fine del terzo mese, sto assumendo Eutirox 75, un mese fa il TSH era 0.60 (vn 0.45 - 3.50). Ieri l'ho ricontrollato e ora risulta essere 1.69.
In gravidanza, i valori di riferimento ottimali sono più bassi? Ho sentito che il valore non dovrebbe superare il 2.00 per non creare danni al feto, quindi dovrei aumentare il dosaggio del farmaco?
Grazie a chi mi vorrà rispondere.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

il TSH in gravidanza dovrebbe mantenersi sotto 2,5.
Al momento non vedo necessità di modificare la terapia, comunichi comunque l'esito degli esami al suo medico.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottoressa.
Comunicherò a lui i valori.