Gravidanza: si può?

Gentili dottori,
avevo problemi di bruciori e prurito intimo nella parte interna delle piccole labbra. Dopo aver eseguito tutti i tamponi possibile e immagnabili risultati negativi e pap test negativo, il mio ginecologo mi ha prescritto Ifenec crema 1% da utilizzare immediatamente prima dei rapporti sessuali e Saugella Intalac plus come fermenti lattici poichè avevo notato che i fastidi si intensificavano subito dopo i rapporti. Adesso devo dire che i fastidi sono spariti grazie credo a questi prodotti. La mia domanda è: poichè io e mio marito stiamo cercando una gravidanza (la prima), posso comunque usare questi prodotti oppure possono creare problemi agli spermatozoi? Posso rimanere incinta anche con l'utilizzo di questi prodotti?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessun problema in funzione di una futura gravidanza,queste sostanze non sono assorbite,quindi non creano alterazioni.
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI