Escrementi di piccione e gravidanza

Buongiorno gentili Dottori,
sono una ragazza alla 24° settimana di gravidanza e lavoro in un ufficio i cui balconi sono infestati da escrementi di piccione rimasti lì da chissà quanto tempo. Ultimamente dei piccioni hanno anche nidificato, dunque immagino vi siano anche escrementi fresci per non parlare della costante presenza dei volatili. Le finestre dell'ufficio sono sempre rimaste aperte, dall'inizio della mia gravidanza e mi è capitato di essermi avvicinata o di essere uscita in balcone per una telefonata. Chiederò alla mia ginecologa un parere sulle possibili conseguenze ma nel frattempo volevo anche un parere da voi in quanto ciò che ho letto su internet non mi ha per niente rassicurata.
Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

non me ne vogliano i piccioni, ma farei chiamare la disinfestazione.
Ci potrebbero essere problemi sanitari legati a malattie infettive non solo per lei, ma anche per i colleghi, con cui lavora.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa