Norlevo e rapporto successivo

ho avuto un rapporto protetto con una ragazza conosciuta stessa sera...si che direte sn stato un folle causa malattie ed altro...ma ieri sera è stata cosi dolce per ore ad ascoltarmi e poi si vedeva che era una bella persona lavora al parlamento europeo...ma cmq facciamo sesso....prime 2 volte col preservativo...in mattina visto che col preservativo perdevo erezione lo abbiamo fatto senza...il problema è stato che quando ero venuto prima cioe' 30 min prima non mi sono andato a lavare ma solo pulito con tovaglioli imbevuti...fatto sta per nn rischiare andiamo a prendere norlevo pillola giorno dopo questo alle 7..ultimo rapporto alle 5....alle 10 prima che lei andava via abbiamo avuto un rapporto di circa 15 min e sono venuto fuori......avevo urinato gia emi ero lavato dal precedente rapporto...spero che non sia incinta....in fin dei conti non sono venuto mai dentro ho solopaura di residui sperma nel condotto del pene...
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La pillola del giorno dopo (LONEL,NORLEVO) blocca il fenomeno ovulatorio e induce delle variazioni sull'endometrio (mucosa che riveste l'interno dell'utero) che avvengono nell'arco delle 72 ore dall'assunzione orale.Meglio in questi casi adottare la pillola del "giorno prima" (pillola,cerotto anello) piuttosto che quella del giorno dopo(consiglio amichevole)
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/148-la-pillola-del-giorno-dopo-contraccezione-di-emergenza.html
saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI