Malattie venere??

salve... ho 21 anni.. e avevo un ragazzo che conosco da molti anni era il mio migliore amico dopo quasi un anno abbiamo iniziato rapporti di sesso orale io su di lui pochissime volte perche subito dopo mi sono accorta di avere delle bolle in fondo alla lingua cioe come brufoli e ora che ci penso dopo un po ogni tanto mi facevo un pochino male e quindi son andata da un otorino dopo un po mi sono fatta il tampone e sono risultata positiva allo stefalococco... pero ancora sono un po spaventata perche non so se sia solo una coinscidenza o meno che propio in quel periodo mi sia venuta questa cosa.. il mio ex ha fatto anche lui il tampone ed e pure lui positivo allo stefalococco e altre cose. potrebbe tranquilizarmi che non si possa trattare di qualche malattie venere??? sono un po preoccupata io che sto sempre attenta e propio dopo la prima volta che provo ad avere rapporti mi succede questo e non ho piu tanta voglia di farlo anche per questo lo lasciato grazie della sua attenzione.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
In questi casi è importante l'uso del preservativo,come ho fatto notare in una recente news
https://www.medicitalia.it/blog/ginecologia-e-ostetricia/2893-precisazioni-su-preservativo-e-malattie-sessualmente-trasmesse.html
E' molto importante nelle malattie veneree (malattie sessualmente trasmesse) adottare tutte le precauzioni possibili.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
si questo lo so ma purtroppo non e stato fatto anche perche io e lui sapevamo tutti l'un l'altro ma io chiedevo se centrasse qualcosa oppure potessi stare piu tranquilla
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Questo lo potrà stabilire l' ODONTOSTOMATOLOGO visitandola.
[#4]
dopo
Utente
e che cosa e?
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Un COLLEGA simile all'ODONTOIATRA